La pellicola canadese racconta la “sessualità fluida”, nella colonna sonora c’è un brano del carpigiano Lorenzo Filippin
C’è anche un brano del produttore/musicista carpigiano Lorenzo Filippin, 23 anni, nel film costato 6 milioni di dollari, realizzato in Canada per la regia di Sophie Dupuis. La pellicola “Solo”, in uscita mondiale il 15 settembre, affronta il complesso tema dell’omofobia e della “sessualità fluida” attraverso il dramma di una giovane drag queen. Una storia attuale, drammatica che potrebbe catapultare il film tra i successi del 2023.
Il brano di Lorenzo Filippin, cantato dall’artista di Dublino Runah, si intitola “Disgrace” ed ha un sound experimental pop che è piaciuto moltissimo alla regista che lo ha scelto alla pari di brani importantissimi di Abba, Donna Summer, Chaka Khan.
“Sono molto felice che la regista abbia scelto il mio brano – commenta Lorenzo Filippin – e ovviamente spero che questa collaborazione continui per i suoi futuri film. Devo ringraziare anche Runah che con la sua voce ha reso magico il brano”.
TUTTI i dettagli del film:
TRAILER:
Brano nella colonna sonora:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte!